Nell’ambito della nuova organizzazione di Gruppo, l’azienda ha deciso di sviluppare una nuova unità denominata Bassilichi Transformation, con l’obiettivo di supportare i clienti e eventuali progetti interni con risorse, competenze e metodi propri della consulenza manageriale e operativa.
La Bassilichi Transformation è dunque una Business Unit di Gruppo operante nella consulenza manageriale e operativa in Italia e all’Estero, con l’obiettivo di rafforzare e integrare la progettazione e messa a terra dei modelli di servizio negli ambiti core del business di Bassilichi.
Questa nuova unità risponde alla forte richiesta del mercato di avere in Bassilichi un partner End to End capace di accompagnare il cliente fin dalle fasi di disegno e progettazione del servizio, curandone gli aspetti di processo, tecnologici e integrazione con le dinamiche proprie del cliente e tenendo conto, nel contempo, degli impatti sul servizio a regime.
Per supportare l’avvio della nuova Business Unit, Bassilichi ha integrato nuove professionalità e competenze dal mercato e sta valorizzando le competenze interne dotate degli skills e capacità per supportare lo sviluppo della BU.
Ad oggi la neo costituita Bassilichi Transformation conta già di oltre 20 professionisti specializzati nell’ambito del Project Management e trasformazione operativa in ambito Monetica, Sicurezza e Back Office nei mercati in cui opera il Gruppo.