La nostra azienda è uno dei principali operatori nel mercato dei payments e dei business services (back office), rivolgendosi al mercato B2B (banche, aziende e pubblica amministrazione) e a quello dei Merchant (B2M).

Vision

Lo sviluppo tecnologico, valorizzato dal capitale umano, per una crescita sostenibile e un miglioramento continuo insieme ai nostri clienti.

Mission

La nostra mission è supportare e indirizzare l’innovazione tecnologica della nostra clientela per far sì che sia vincente nel proprio business mettendo a disposizione competenza e professionalità.

L’offerta Bassilichi 

L’offerta aziendale copre due aree: Payments e Business Services ed è contraddistinta da soluzioni “Full service“, ovvero una gamma di servizi modulari e integrati a copertura dell’intera catena del valore, dalla locazione, installazione e manutenzione di hardware e software fino all’help desk, monitoraggio, tele-assistenza e trasporto valori.
I plus della nostra offerta sono la modularità e la flessibilità contrattuale, che permette di includere in un unico canone mensile tutte le componenti hardware e software con i relativi servizi connessi.

Sul territorio

Dal punto di vista geografico, l’azienda si è orientata verso una presenza sempre più capillare ed estesa, passando da un mercato locale a uno nazionale e, per certi aspetti dell‘offerta, anche europeo.
Con sede principale a Firenze, ha filiali e centri di competenza a Bologna, Milano, Padova, Palermo, Roma, Sassari, Siena e, all’estero a Belgrado, Podgorika e Banja Luka.
A livello operativo, Bassilichi si avvale di una rete di partner: è anche grazie ai 36 centri di assistenza di circa 1000 tecnici dislocati su tutto il territorio italiano che Bassilichi assicura la copertura dei propri servizi a livello nazionale.