Servizi innovativi per un’integrazione multicanale con la banca

L’impatto della trasformazione digitale sulle abitudini dei consumatori ha portato a una serie di cambiamenti che vediamo ad esempio nel modo in cui i clienti si interfacciano con la propria banca e con cui usufruiscono di servizi e prodotti. Per restare competitivi sul mercato  gli istituti bancari devono riuscire ad offrire servizi innovativi e renderli disponibili allo stesso modo su tutti i canali di interazione tra banca e cliente.

Diventa perciò strategico saper coordinare l’integrazione dei canali digitali con quelli fisici (terminali Atm, dispositivi di self-service assistito, chioschi e filiale), allo scopo di offrire al cliente la stessa modalità di fruizione delle operazioni bancarie su ciascun canale

La soluzione che proponiamo alle banche, ad integrazione della nostra offerta Full ATM e Full Service, rappresenta un’opportunità di integrazione multicanale, in termini di un nuovo approccio alla filiale in cui convivono postazioni presidiate e self service.

Benefici della nostra soluzione di Remote Teller

La nostra soluzione consente di:

  • remotizzare alcune funzioni mantenendo l’interazione umana con il cliente, tramite il collegamento audio-video con un operatore della banca
  • coordinare la soluzione con sistemi di accoglienza e gestione code (attraverso B.Quick) e con altri dispositivi tecnologici presenti in filiale
  • dare supporto ai processi paperless o gestire da remoto le operazione che richiedono ancora materialità (es. stampe, raccolta documenti firmati)

Per maggiori informazioni scarica la scheda Remote Teller