Primavera di eventi per le aziende del Gruppo

La primavera 2017 si apre con diverse partecipazioni ad eventi da parte delle aziende del nostro Gruppo. Vediamole nel dettaglio.

Ieri e oggi, con uno stand dedicato, Bassilichi CEE e ArsBlue hanno presentato le proprie soluzioni al pubblico di Technobank, consueto appuntamento in area balcanica dedicato alle soluzioni e ai servizi innovativi per le banche. I dibattiti di questa edizione sono stati incentrati sul tema: “Digital Banking Ecosystem – From Technology, Via Regulations, Towards Frictionless Customer Experience”.

Tornando in Italia, Bassilichi è brand sponsor di Dimensione Cliente 2017, appuntamento istituzionale dell’ABI sul retail banking che analizza il complesso e articolato processo che, dalle analisi preliminari dei bisogni della clientela, conduce al momento conclusivo della vendita e, da esso si muove verso la fidelizzazione della clientela, la customer experience e la customer satisfaction. Temi sempre più complessi e suscettibili di repentini cambiamenti soprattutto nel settore retail.

Non ultimo, ABS Technology è sponsor di Banche e Sicurezza 2017, evento ideato da ABI, in collaborazione con OSSIF e ABI Lab e dedicato alla sicurezza del sistema finanziario, una sicurezza sempre più senza linea di demarcazione tra off line e on line.

Banca digitale, payments e sicurezza temi caldi dell’offerta del gruppo Bassilichi!

Add your comment