Cosa offriamo

In logica di ‘Business Process Outsourcing’ (BPO) affianchiamo istituti bancari e imprese nella gestione delle principali attività di Back Office, quali:

INCASSI E PAGAMENTI

Offriamo soluzioni di gestione degli incassi e dei pagamenti, in logica BPO ed in ottemperanza ai protocolli interbancari.
I centri di lavorazione svolgono le attività di: contabilizzazione, gestione della rete, gestione delle anomalie, quadratura dei conti e gestione degli aspetti più strettamente logistici relativi alle attività di archiviazione (fisica e digitale) e trasporto della documentazione cartacea presso il sito di conservazione.
La conoscenza dei processi produttivi è supportata da un’architettura tecnologica che formalizza i princìpi, fissa gli obiettivi e descrive le procedure in ottica ‘business continuity’.

BANCA ON LINE

Siamo, per molti istituti, il partner strategico per la realizzazione di soluzioni di Back Office a supporto dei servizi bancari on line. La soluzione offerta è studiata per soddisfare tutte le esigenze e necessità delle banche che propongono ai loro clienti servizi su canali diretti o mediante rete promotori.

INDAGINI  BANCARIE

Un team di figure professionali, specializzato per competenze e conoscenze della materia e dialogo con le autorità competenti, ci permette di offrire ai clienti un supporto di grande valore operativo e gestionale.

GESTIONE DOCUMENTALE

I nostri servizi di Gestione Documentale integrano i diversi processi aziendali, uniformando i canali di contatto utilizzati per lo scambio di informazioni e standardizzandone le procedure. Sono gestiti attraverso l’implementazione di misure atte a garantire gli obiettivi di: affidabilità, disponibilità, leggibilità, autenticità, imputabilità e riservatezza.

Per maggiori dettagli consulta le pagine:

ARCHIVIAZIONE FISICA DOCUMENTALE

DEMATERIALIZZAZIONE DOCUMENTI CARTACEI

ARCHIVIAZIONE DIGITALE CLASSICA O CONSERVAZIONE DIGITALE SOSTITUTIVA

PROCESSI PAPERLESS E FIRMA GRAFOMETRICA

SCAMBIO DOCUMENTI DIGITALI