Cosa offriamo

La nostra struttura è composta da 400 risorse, ubicate in varie sedi, dedicate 7/24 ad attività ‘inbound’ e ‘outbound’.

La metodologia di approccio ai nuovi progetti tiene conto sia della componente standard dei vari processi da gestire (ad esempio le normative di settore), sia della forte personalizzazione dei singoli contesti, dovuta a policy interne e/o all’architettura dei sistemi informativi del cliente.

Le fasi di assessment e progettazione dei servizi sono supportate e seguite da un nostro team di esperti che, partendo dall’analisi degli obiettivi di business del cliente, analizzano e definiscono le linee guida della soluzione da implementare.

Il nostro Social Media Center svolge attività di:

Direct marketing

  • Campagne informative/commerciali (effettuiamo oltre 300.000 chiamate annue)
  • Campagne customer satisfaction
  • Campagne di vendita (es. per prodotti assicurativi)

Customer service

  • Issuing: assistenza e gestione blocco carte titolari (gestiamo oltre 2.600.000 chiamate annue)
  • Aquiring: assistenza agli esercenti
  • Cash management: assistenza TCR e ATM
  • CBI: assistenza internet banking e configurazione piattaforma
  • Phone collection: recupero crediti

Perché sceglierci

  • Siamo strutturati per fornire servizi 7 giorni su 7, 24 ore al giorno
  • Utilizziamo l’infrastruttura tecnologica Voip
  • Siamo in grado di creare campagne ‘outbound’ automatizzate
  • Assicuriamo la continuità del servizio in modalità ‘business continuity’
  • Garantiamo una gestione di flussi elevati (fino a 270 chiamate contemporanee) con governo dei picchi operativi in 1 giorno tramite allocazione immediata di personale pre-formato