Il gruppo Bassilichi a Technobank 2016

Anche quest’anno il gruppo Bassilichi partecipa a Technobank, il più importante evento dell’area balcanica dedicato alle soluzioni e ai servizi innovativi per le banche che si tiene a Belgrado l’11 ed il 12 maggio.

La nostra azienda sarà presente nell’area espositiva con uno stand nel quale visitatori e clienti potranno apprezzare le soluzioni offerte dalle due società del gruppo Bassilichi attive nei Balcani – Bassilichi Central and Eastern Europe e ArsBlue – in collaborazione con Ingenico e Diebold, due storici partner dell’azienda.

Il focus saranno le nuove piattaforme software di ArsBlue che consentono alle banche di realizzare la trasformazione da banca tradizionale a digitale e che Dušan Sikimić, Project Manager at Bassilichi CEE illustrerà nel dettaglio durante il suo speech dal titolo We R.A.I.S.E. the bar (redefine architecture innovation solutions e-payments)  che si terrà l’11 maggio alle 10.50.

Tra le banche che hanno già implementato le soluzioni del gruppo Bassilichi, porterà la sua testimonianza a Technobank 2016 Sanja Lakic Head of Card Business di Nova Banka una delle più importanti della Serbia, spiegando i vantaggi ottenuti in termini di efficienza, risparmio dei costi e velocità di erogazione di servizi innovativi ai propri clienti.

Add your comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.