Cosa offriamo

Per le banche attive sulla nostra piattaforma di Corporate Banking abbiamo realizzato B.Place, un’area commerciale dedicata alle aziende aderenti, per l’acquisto di servizi e soluzioni a prezzi convenzionati.

B.Place permette alla banca di dotarsi di un’offerta addizionale di e-commerce B2B coordinata centralmente che, in futuro, si evolverà in un vero e proprio open marketplace B2B: uno strumento utile per fidelizzare e supportare le proprie aziende clienti nell’aumentare i volumi di business e nel ridurre i propri costi di approvvigionamento.

Questa soluzione consente inoltre alla banca di veicolare in modo mirato, come fonte di ulteriori revenues, servizi bancari/finanziari – anche associati a bundle di prodotto – alle proprie aziende clienti.

La nostra proposta prevede la gestione in outsourcing dei rapporti con i partner commerciali e dei processi di vendita e post vendita, esonerando la banca cliente da ogni attività di tipo strettamente operativo.

Siamo infine in grado di sviluppare sia la realizzazione del canale commerciale di interscambio, che di gestire le transazioni di pagamento (sia con carte di credito su payment gateway e-commerce che tramite bonifico SCT).

Perchè sceglierci

  • La nostra soluzione è un semplice ‘modulo aggiuntivo’ alla piattaforma di Corporate Banking e, per la banca che decide di farsi parte attiva del progetto, non si configurano oneri aggiuntivi per l’implementazione dell’infrastruttura tecnologica a supporto
  • Per l’utente finale è assicurata la massima semplicità e sicurezza di accesso alla soluzione (link diretto dalla piattaforma di Corporate Banking)
  • I partner commerciali mettono a disposizione i prodotti/servizi offerti e gestiscono in autonomia il processo di consegna/erogazione

Contattaci subito per ricevere informazioni dettagliate sul nostro Marketplace.