La nostra vision all’Annual Digital Banking e Mobile Payments Summit

Questa mattina siamo presenti all’Annual Digital Banking e Mobile Payments Summit.

L’evento, che ha preso avvio ieri nella capitale austriaca, è solito richiamare decision maker, professionisti ed esperti del settore bancario interessati al futuro digitale delle banche e ai pagamenti mobile.

In qualità di player riconosciuto e osservatore attento del mondo bancario forniremo la nostra analisi sul concetto di digital banking provocando l’audience su come molto ancora si possa fare nei processi di transizione.

Per alcune banche l’approccio al digitale è un’operazione di branding, altre si limitano all’aggiunta di canali digitali. Riteniamo che trasformarsi in una banca digitale sia un processo di cambiamento che debba avere come filo conduttore la customer experience.

Su questi temi muoverà appunto l’intervento Slobodan Paunovic, Direttore di ArsBlue, società del gruppo Bassilichi il quale illustrerà la nostra visione sulla trasformazione infrastrutturale e gli ingredienti che il nostro Gruppo può mettere a disposizione per garantire un’operazione di transformation in banca digitale di successo.

Le slide dell’intervento saranno condivise a breve sul nostro profilo Slideshare.

Add your comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.