Cosa offriamo

A completamento delle nostre soluzioni di pagamento, offriamo un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto (VAS), integrabili al POS o gestibili tramite piattaforma web integrata, per aiutare l’esercente ad incrementare il business, fidelizzare la clientela e migliorare nel complesso l’immagine della propria attività.

Perchè sceglierci

  • Offriamo ai merchant un ‘kit’ di immediata attivazione e facile utilizzo
  • Il know-how consolidato nel settore dei sistemi di pagamento ci permette di offrire ulteriori servizi a valore aggiunto (VAS) all’avanguardia e facilmente integrabili ai consueti strumenti di cassa
  • Assicuriamo accordi sempre aggiornati con principali provider nazionali ed internazionali

Per scoprire nel dettaglio tutti i servizi per i merchant, consulta il menu laterale.

Per ulteriori informazioni guarda anche:

La nostra offerta VAS si articola in:

  • Fornitura terminali POS (vendita/noleggio) e installazione
  • Help desk ed assistenza on site dedicata
  • Attivazione servizio (VAS) selezionato dal merchant tra i seguenti:

FIDELITY CARD

È un programma di loyalty pensato per premiare la fedeltà e stimolare l’acquisto grazie all’erogazione di premi, vantaggi e benefici a favore del consumatore.

Il nostro sistema di Fidelity card:

  • aiuta l’esercente a sviluppare rapporti durevoli con i priori clienti, ad aumentare il percepito di qualità del servizio, a proporre offerte mirate ad incrementare così la redditività del punto vendita
  • consente ai clienti di accumulare punti e sconti effettuando acquisti, sentendosi quindi gratificati e premiati dall’esercente

GIFT CARD

La Gift card è un ‘servizio prepagato’ ad importo fisso o variabile, che consente all’esercente di offrire ai propri clienti card personalizzate da utilizzare come un ‘voucher’ regalo.

L’importo della Gift card è deciso dal cliente che la acquista, è spendibile un numero indefinito di volte fino all’esaurimento dell’importo caricato.

La nostra Gift card:

  • è personalizzabile con inserimento di logo, nome e dati di contatto dell’attività commerciale
  • è attivabile solo al momento della vendita, quindi per l’esercente non comporta nessun investimento particolare né il finanziamento in anticipo degli importi caricati
  • è particolarmente indicata per esercizi commerciali come negozi di abbigliamento, elettronica, agenzie di viaggio, centri benessere, profumerie, ristorazione, librerie

BORSELLINO ELETTRONICO

Il servizio di Borsellino elettronico consente all’esercente, attraverso una ‘smartcard’, di accumulare e scaricare importi monetari dei clienti che effettuano acquisti su tutti i POS del circuito che li accetta.

L’operazione di pagamento è semplice e immediata: si inserisce la carta nel POS e si imposta l’importo da pagare.

Il nostro Borsellino elettronico:

  • è personalizzabile per singolo punto vendita (impostando delle regole sul funzionamento, ad esempio il 5% di sconto su 10 € di spesa)
  • consente l’incasso in anticipo gli importi da caricare
  • aiuta l’esercente a fidelizzare i propri clienti

BUONI PASTO ELETTRONICI

E’ il servizio di accettazione e utilizzo dei buoni pasto dematerializzati tramite carta ‘privativa’,  cioè legata ad un circuito di esercenti che la accettano.

Grazie al nostro servizio Buoni pasto:

  • l’esercente carica anticipatamente i Buoni pasto nel Borsellino elettronico ed inoltra subito la richiesta di rimborso
  • il cliente può trasformare il Buono pasto in credito, utilizzabile in unica soluzione o dilazionato

DCC

Il servizio Dynamic Currency Conversion (DCC) permette la conversione immediata dell’importo speso nella valuta del titolare della carta.

Il cliente, in questo modo, può pagare nella valuta del conto a cui è appoggiata la propria carta.

Il pagamento tramite il nostro servizio DCC:

  • offre al turista o al cliente dell’area non-euro il massimo della comodità e della chiarezza nel pagamento
  • è attivabile non solo sul POS ma anche su piattaforme e-commerce dell’esercente

TAX FREE

E’ il servizio di rimborso dell’IVA dedicato ai turisti extra UE.

Integrato al sistema di pagamento POS consente, al momento della transazione con la carta di credito, di acquisire in tempo reale tutti i dati necessari al riconoscimento della nazionalità del titolare della carta. Il retailer procede quindi alla stampa automatica della fattura che il cliente potrà poi presentare in uno degli uffici di rimborso di Tax Refund, per recuperare il valore dell’IVA.

RETE TAXI ITALIA

E’ un servizio legato ad un POS Gprs, in grado di automatizzare i pagamenti del servizio taxi e relativa stampa della ricevuta del viaggio.

Rete Taxi Italia offre:

  • un canale di pagamento rapido e affidabile, perfettamente integrabile a tutti i circuiti taxi nazionali
  • la possibilità, per il cliente, di pagare la corsa anche con carta di credito o debito e richiedere una ricevuta automatizzata dell’importo pagato anche nel caso di pagamento in contanti

Il VAS è integrabile con strumenti di georeferenziazione per contestualizzare la sovrastampa di voucher/promo di esercizi commerciali limitrofi convenzionati.

GET YOUR BILL

E’ un sistema innovativo per la fatturazione delle spese di lavoro deducibili, soprattutto presso gli esercenti in cui i dati aziendali non sono già memorizzati.

Consente, in fase di accettazione del pagamento e direttamente dal POS, la produzione e la stampa immediate della fattura richiesta dal cliente.

Grazie a Get your bill l’esercente beneficia di:

  • una gestione semplificata delle operazioni legate alla fatturazione nel punto vendita
  • una contabilità accentrata grazie ad un unico archivio fatture
  • un invio automatico al commercialista convenzionato dei dati delle fatture emesse con Get your bill

RICARICHE TELEFONICHE

E’ un servizio veloce di ricariche nazionali e internazionali quali telefonia, TV on demand, abbonamenti riviste, gaming … direttamente da terminale POS o tramite piattaforma web.

Grazie al nostro servizio di Ricariche tecnologiche l’esercente può:

  • eliminare i rischi di furto e di smarrimento connessi alla vendita delle ‘scratch card’ (non dover più far le scorte di magazzino per aver sempre tutti i tagli disponibili)
  • offrire un servizio ulteriore/un nuovo canale di vendita ai propri clienti

PAGAMENTO BOLLETTINI (servizio abbinato al conto di pagamento)

Grazie all’Istituto di Pagamento Moneynet offriamo a qualsiasi esercente la possibilità di accettare il pagamento di bollettini postali, sia bianchi che premarcati, per le utenze domestiche dei più importanti enti e gestori italiani, sia locali che nazionali (Enel Energia, Telecom, Findomestic…)

Il nostro servizio di Bollettini postali:

  • è facile e veloce da erogare, grazie ad un semplice lettore ‘barcode’
  • è attivabile su POS o su piattaforma web