Corporate banking interbancario

Offriamo alle banche proponenti e alle imprese il servizio di Corporate Banking Interbancario (CBI), in qualità di  Struttura Tecnica Delegata e di Gestore di Punto di Accesso (Nodo) tramite Consorzio Triveneto – TvB.

Attraverso la nostra piattaforma Global Banking Web, l’utente ‘azienda’ gestisce in autonomia (da postazione fissa o in mobilità) le informazioni relative ai rapporti intrattenuti con tutti i propri istituti e può inoltrare disposizioni a qualsiasi banca destinataria dell’operazione.

La piattaforma web, sviluppata e implementata internamente, possiede caratteristiche intrinseche di usabilità, flessibilità, completezza, sicurezza e affidabilità che trovano immediata accoglienza presso le aziende clienti delle banche: artigiani, liberi professionisti, PMI e grandi imprese.

Inoltre, la piattaforma può essere interfacciata con il servizio di Scambio Documenti Digitali per la trasmissione delle fatture e per la documentazione di carattere generale.
Il servizio di Scambio Documenti Digitali ha lo scopo di automatizzare e velocizzare i processi di gestione delle informazioni per soddisfare le esigenze delle aziende che trattano grandi quantità di documenti, anche di rilevanza fiscale, provenienti dalle proprie controparti.

Vantaggi della nostra soluzione Global Banking Web

  • La piattaforma è flessibile e modulare in modo che, con opportune profilature, siano personalizzabili sia le funzioni informative e dispositive che l’interfaccia grafica
  • I prodotti possono anche essere configurati in modalità monobanca, permettendo l’interfacciamento alla sola banca proponente dell’azienda
  • La piattaforma web consente di delocalizzare il punto di accesso del servizio, sempre nella massima sicurezza

Per maggiori dettagli sul nostro servizio di CBI guarda: