Cosa offriamo

Offriamo alle banche proponenti e alle imprese il servizio di Corporate Banking Interbancario (CBI), in qualità di  Struttura Tecnica Delegata e di Gestore di Punto di Accesso (Nodo) tramite Consorzio Triveneto – TvB.

Attraverso la nostra piattaforma Global Banking Web, l’utente ‘azienda’ gestisce in autonomia (da postazione fissa o in mobilità) le informazioni relative ai rapporti intrattenuti con tutti i propri istituti e può inoltrare disposizioni a qualsiasi banca destinataria dell’operazione.

La piattaforma web, sviluppata e implementata internamente, possiede caratteristiche intrinseche di usabilità, flessibilità, completezza, sicurezza e affidabilità che trovano immediata accoglienza presso le aziende clienti delle banche: artigiani, liberi professionisti, PMI e grandi imprese.

Perché sceglierci

  • La piattaforma è flessibile e modulare in modo che, con opportune profilature, siano personalizzabili sia le funzioni informative e dispositive che l’interfaccia grafica
  • I prodotti possono anche essere configurati in modalità monobanca, permettendo l’interfacciamento alla sola banca proponente dell’azienda
  • La piattaforma web consente di delocalizzare il punto di accesso del servizio, sempre nella massima sicurezza

Per maggiori dettagli sul nostro servizio di CBI guarda: