Proponiamo soluzioni integrate di gestione documentale che permettono, in adempimento alla normativa vigente, di gestire e conservare un documento prodotto e sottoscritto ‘ab origine’ in formato elettronico.

Le nostre competenze in materia di Payments e, nello specifico, di Gestione Documentale, ci permettono di offrire soluzione ‘end-to-end’ anche ai clienti con necessità di vendita di prodotti attraverso una rete commerciale in mobilità. In questo caso la nostra offerta verte sullo sviluppo di soluzioni di gestione documentale paperless (gestione template di contratti o altri documenti), la firma grafometrica (sottoscrizione contratti o mandati di pagamento) e il mobile payment (integrazione soluzione con m-POS e/o con Payment Gateway).

Fasi operative del processo:

  • censimento e analisi dei documenti da dematerializzare
  • realizzazione dei template dei documenti e definizione e formalizzazione dei processi
  • installazione e configurazione dei tablet di firma grafometrica
  • realizzazione della soluzione di firma grafometrica
  • gestione dei certificati digitali
  • invio elettronico dei documenti all’utente finale
  • gestione del processo di archiviazione sostitutiva della documentazione cartacea a supporto
  • eventuale servizio di postalizzazione di documentazione cartacea al cliente