Cosa offriamo

Il servizio che offriamo per la gestione di TCR (Teller Cash Recycler) e TAU (Teller Assit Unit) si plasma alle diverse necessità del cliente per il supporto delle sue operazioni di cassa.

La soluzione abbraccia tutte le fasi: dalle attività di fornitura e installazione, fino all’assistenza tecnica grazie ad una rete di centri tecnici specializzati che operano su tutto il territorio italiano.

Completa la nostra offerta l’innovativa applicazione B.Right, sviluppata dal nostro team di esperti, in grado di raccogliere e elaborare, in modo semplice e veloce, i dati necessari alla compilazione della documentazione richiesta da Banca d’Italia. Grazie all’interfaccia web, le informazioni sono facilmente fruibili e consultabili da qualsiasi operatore.

Perché sceglierci

  • La nostra offerta è completa o modulare, per rispondere alle necessità del cliente in tutte le fasi operative di cassa
  • L’applicazione contribuisce ad ottimizzare le procedure contabili del cliente, grazie alla possibilità di effettuare quadrature automatiche a fine turno/fine giornata.