Sicurezza integrata – On site

Le fasi di assessment e progettazione dei servizi sono supportate da un team di esperti, elaborate sulla base di elementi metodologici impostati e consolidati e seguono, per quanto possibile, i processi locali del cliente.

Il nostro know-how, sviluppato nel tempo su soluzioni evolute del mondo bancario, ci porta ad offrire soluzioni di sicurezza in un’ottica IT e funzionale, andando anche oltre le soluzioni legate al mondo della “sicurezza tradizionale”.

 

La nostra offerta di sicurezza permette a tutti gli attori, che tradizionalmente operano in ambiti separati, di interagire tra loro.

Dispositivi quali serrature, controllo accessi, sistemi di accettazione contante, TVCC (telecamere a circuito chiuso) sono alcuni degli strumenti che siamo in grado di integrare, fisicamente e tecnologicamente, e gestire in modo accentrato.

La rete di assistenza, presente su tutto il territorio nazionale, è composta da personale tecnico dedicato e da  partner certificati. L’efficienza della rete e la competenza degli addetti è per noi nodo essenziale per il successo dei progetti di sicurezza integrata.

La gestione completa dell’intera filiera della sicurezza comprende anche la proposizione si servizi di vigilanza e di pronto intervento, svolti da partner consolidati attraverso la rete capillare di corrispondenti, tutti in possesso delle certificazioni richieste dalla normativa di settore.

I servizi sono rilasciati h24 – 365gg/anno da personale GPG (Guardie Particolari Giurate) che, secondo le necessità e modalità definite con il cliente, controlla ed ispeziona i siti oggetto del servizio.

Il pronto intervento, svolto da pattuglie mobili con personale GPG a bordo, è attivato a seguito di segnalazioni inviate dalla Control Room.

L’offerta è particolarmente attiva in ambito bancario, dove il servizio antifrode e antifurto per ATM, affiancato alla tradizionale soluzione impiantistica, permette di capire e agire in tempo reale in caso di tentativi di frode o effrazione.