Sicurezza integrata – On center

I servizi di sicurezza sono gestiti centralmente da control room dedicate e attive h24/365gg (in base alle dimensioni e richieste del cliente) e ridondate in più location a garanzia della business continuity.

Le control room sono certificate e gestite da personale GPG (Guardie Particolari Giurate) sotto la supervisione del gruppo Bassilichi, a garanzia del rispetto delle policy e impostazione di progetto della soluzione di sicurezza.

I progetti  impiantistici, alla base delle soluzioni integrate, sono strutturati per garantire la disponibilità, nei tempi definiti, dei materiali necessari all’aggiornamento, la manutenzione e la realizzazione degli impianti.

Il personale di magazzino riceve il materiale dai produttori e prepara i kit personalizzati per la singola installazione.

Personale altamente specializzato nella risoluzione delle problematiche coadiuva e supporta ‘on center’ i tecnici che operano ‘on site’ sul territorio.

Telegestione e teleconfigurazione consentono inoltre livelli di servizio (SLA) molto competitivi in termini di risoluzione delle problematiche o richieste di variazione parametri come: configurazione allarmi, configurazione TVCC e videoanalisi, verifica funzionalità dispositivi e tanto altro.