Bassilichi al convegno “Mobile payments & commerce”

Si svolge oggi, giovedì 18 febbraio, a Milano il convegno Mobile Payment&Commerce: engage your customers, organizzato dagli Osservatori Digital Innovation  della School of Management del Politecnico di Milano .

Il mondo del Mobile Payment&Commerce sta assumendo sempre più un ruolo da protagonista e verranno affrontati temi quali  i trasferimenti di denaro Peer-To-Peer, i servizi di Mobile Ticketing & Parking, l’introduzione di soluzioni di Mobile Wallet, la messa a punto di servizi di Mobile Identity, la proposta commerciale di Mobile POS e di sistemi di cassa evoluti.

L’incontro odierno sarà l’occasione per presentare i risultati della Ricerca 2015 dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce, di cui Bassilichi è sponsor.

Nel pomeriggio verranno presentati i risultati emersi dal Tavolo di Lavoro “Incentivazione Pagamenti Elettronici”, promosso dall’Osservatorio Mobile Payment & Commerce, nato per promuovere la diffusione dei pagamenti elettronici come leva di sviluppo dell’Italia.

Naturalmente, anche in virtù del nostro ruolo all’interno dell’Osservatorio, saremo presenti al fine di essere costantemente aggiornati su una tematica che ci sta molto a cuore e che rientra a pieno titolo nel nostro core business.

Add your comment