Bassilichi in lizza per gli #EBAs2015

Anche nel 2015 la nostra azienda è stata selezionata tra i partecipanti agli European Business Awards, concorso internazionale volto a riconoscere e promuovere l’eccellenza, le best practice e l’innovazione nella comunità imprenditoriale europea, in linea con gli obiettivi generali dell’UE  e delle associazioni di rappresentanza delle aziende in tutta Europa. Si tratta di l’iniziativa totalmente indipendente nata per premiare le performance di successo in tutta l’UE e per fornire un’opportunità unica di “fare rete” attraverso scambio di idee e di know-how.

La nostra ultima esperienza in questo concorso risale al 2013 quando riuscimmo a superare tutti i vari step, rimanendo l’unica azienda italiana in gara e presentandoci  a Düsseldorf con un intervento incentrato sulla creatività e l’innovazione, elemento che ci portò alla finalissima di Istanbul.

Attualmente Bassilichi è tra i National Champions 2015-16 per l’Italia e concorre nella categoria “The Business of the Year Award with Turnover of €150m or higher”.

Da ieri è partito il countdown per definire chi tra i 110 National Champions sarà selezionato come destinatario del Ruban d’Honneur: da una parte i giudici degli EBAs stanno visualizzando le video-candidature delle 110 aziende, dall’altra è stata aperta la possibilità di voto per tutti gli internauti.

Nella  video-candidatura richiesta dal format del concorso abbiamo cercato di dare una visione della nostra attività e dei successi ottenuti negli ultimi 18 mesi.

Da qui potete dare uno sguardo alla videocandidatura e potete sostenerci anche con il vostro voto.

La votazione è attiva fino alle 17.00 di venerdì 26 febbraio 2016.

Add your comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.