Carte 2015, gruppo Bassilichi e payments

Si è aperta oggi a Roma presso il Salone delle Fontane la XVI edizione di CARTE – la Conference&Expo dell’Associazione Bancaria Italiana, organizzata in collaborazione con il Consorzio BANCOMAT, dedicata quest’anno alle carte di pagamento, ai pagamenti mobile, all’e-commerce e agli altri sistemi e servizi di pagamento elettronici, anche quelli più innovativi. 

Carte rappresenta dal 2000 il grande appuntamento italiano in cui i principali protagonisti nazionali e internazionali entrano nel vivo dei progetti di sistema, approfondiscono lo scenario del mercato dei pagamenti, mettono a confronto esperienze e casi di successo, presentano le ultime novità del mercato, gli studi e le indagini condotti sia in Italia che all’estero.

Naturalmente il gruppo Bassilichi, che da tempo ormai ha fatto del mondo dei payments il suo core business, sarà presente all’evento, in particolare in qualità di Brand Sponsor.

A testimonianza di come l’ambito dei pagamenti sia elemento predominante della strategia dell’Azienda, ci piace condividere con voi una videointervista rilasciata qualche giorno fa da Maurizio Fatarella, Direttore Marketing Bassilichi, alla testata BancaForte.

In poco meno di sette minuti Maurizio fa un quadro preciso e chiaro dei servizi in ambito payments che Bassilichi ha proposto, sta progettando ed ha intenzione di offrire al mercato. Chi fosse interessato a visionare la videointervista, clicchi qui.

Add your comment