Small companies, big business

Un piccolo artigiano/imprenditore racconta la sua storia, com’è cambiato il suo lavoro e com’è migliorata la sua attività grazie all’uso della moneta elettronica. Con il passare degli anni tutto è diverso, tranne il gusto e la bontà dei suoi gelati! Ma per rendere fruttuosa un’attività occorre cambiare alcune modalità di servizio verso una clientela moderna e diversificata.

Con questo mockumentary è da ieri approdata sui principali portali generalisti e verticali, su blog e forum di settore la seconda wave della campagna di comunicazione online volta a sensibilizzare l’utente sull’importanza dei pagamenti elettronici e a consolidare l’awareness del brand Moneynet come player di riferimento per il mercato retail, la GDO ed i liberi professionisti.

”Moneynet è al fianco degli esercenti con l’obiettivo di aiutarli ad aumentare il loro giro d’affari grazie ai servizi evoluti nel mondo dei pagamenti elettronici, rendendoli sempre più in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti anche attraverso una conoscenza approfondita delle loro abitudini d’acquisto e delle loro preferenze” ha commentato Marco Di Cosimo, Amministratore Delegato di Moneynet.”

Moneynet società del gruppo Bassilichi offre una gamma completa di servizi a valore aggiunto ed un’assistenza dedicata; numerosi i servizi già disponibili per gli esercenti sulla rete POS presente in tutta Italia: Money Transfer, Gift Card, Loyalty, Borsellino Elettronico, Gestione Contabile Incasso Buoni Pasto, Ricariche telefoniche, ricariche tecnologiche (ad es. Sky, Mediaset, Fastweb), ecc.

Add your comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.