Il nostro gruppo tra i protagonisti del #NoCashTrip3

Ha preso il via giovedì 2 luglio la terza edizione del NoCashTrip[#NoCashTrip3], il viaggio per l’Italia senza denaro contante alla scoperta di come sia possibile vivere nelle città e nelle regioni del nostro Paese il rapporto con le istituzioni e i pagamenti digitali.
L’obiettivo di questa edizione è appunto quello di capire come sia la vita del cittadino digitale con particolare riferimento all’ePayment.

Organizzato da CashlessWay, associazione italiana impegnata nella promozione degli strumenti digitali di pagamento, il #NoCashTrip3 intende far luce sul perché in Italia esista ancora un ePayment Divide così marcato e dare evidenza al fatto che il contante è pieno di aspetti negativi. Sul blog di Repubblica è possibile seguire passo passo tutto il viaggio.

Il gruppo Bassilichi, che da sempre sposa questa ideologia, è uno dei pCOLORErotagonisti dell’iniziativa. Infatti Moneynet, società che opera nel settore dei pagamenti elettronici ed è Istituto di Pagamento, ricopre il ruolo di sponsor dell’evento. Inoltre domani mercoledì 8 luglio il NoCashTrip farà la tappa milanese proprio presso weBlive, il primo temporary e-shop multibrand, uno spazio polifunzionale, moderno ed accogliente del gruppo Bassilichi, inaugurato lo scorso 4 giugno, dove l’utente potrà vivere un’esperienza d’acquisto semplice e veloce grazie alle soluzioni e ai servizi del gruppo Bassilichi nel mondo dei pagamenti digitali.

 

Add your comment