#Ibanforpeople: Moneynet insieme a medici senza frontiere

COLOREMoneynet, società del gruppo Bassilichi che offre servizi nell’ambito della Monetica e nello stesso tempo è Istituto di Pagamento, insieme a Medici senza Frontiere ha avviato l’iniziativa #IBANFORPEOPLE a favore del Fondo Emergenza, affinché si attivi un sistema per salvare vite in ogni angolo del pianeta.

E’ possibile effettuare le donazioni tramite carta di credito attraverso i circuiti Visa e MasterCard e inoltre, in quanto, Istituto di Pagamento, Moneynet ha aperto un conto di Pagamento a favore di Medici senza Frontiere per le donazioni tramite Iban.

Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione medico umanitarialogo-itindipendente al mondo, e opera da oltre 40 anni per garantire assistenza medica d’emergenza alle popolazioni in pericolo. Ogni giorno sono più di 30.000 gli operatori umanitari che mettono in campo il loro impegno e la loro professionalità per portare assistenza medica gratuita e di qualità a migliaia di uomini, donne e bambini, vittime di guerre, epidemie e catastrofi naturali. Le equipe di MSF sono in prima linea in Nepal per fornire assistenza medica di emergenza in risposta al terremoto che ha colpito il paese il 25 Aprile scorso.

L’iniziativa #IBANFORPEOPLE è la prima di una serie di attività per il sociale in cui Moneynet si attiverà in prima persona, con l’obiettivo di portare il proprio apporto in questo ambito, contribuendo a sensibilizzare l’opinione pubblica su temi  importanti, al fine di aiutare le persone più bisognose.

Add your comment