Al via la campagna di video virali promossa da Moneynet

COLORESui principali portali generalisti e verticali, su blog e forum di settore è partita la campagna online volta ad affermare Moneynet in ambito consumer; in questo modo il gruppo Bassilichi si rivolge direttamente alla GDO, al mercato retail e ai liberi professionisti per offrire una gamma completa di servizi a valore aggiunto nel mondo dei pagamenti ed un’assistenza dedicata.

La campagna, realizzata dall’agenzia Mosaicoon, ci accompagnerà fino alla fine del 2015 edsfondo senza elementi è suddivisa in tre step: è on air il primo dei tre video, visibile sulla social video page di Moneynet – ad alto contenuto creativo, attrae l’attenzione sul brand e sul suo nuovo posizionamento. Il secondo video, che verrà distribuito a luglio, avrà anche un contenuto di intrattenimento legato ai valori del brand e del prodotto. Il terzo video (periodo di distribuzione settembre/ottobre) sarà più focalizzato sui prodotti e verranno descritti i plus del sistema di servizi Moneynet.

“Stiamo investendo molte risorse ed energie nella nostra piattaforma tecnologica in grado di fornire servizi a valore aggiunto che testimoniano le nostre elevate competenze e la nostra capacità d’innovazione nella Monetica”- ha dichiarato Marco Di CosimoAmministratore Delegato diMoneynet – ”Sono certo che la nostra offerta consentirà agli esercenti di aumentare il loro giro d’affari e li renderà sempre più in grado di soddisfare in modo veloce e sicuro le esigenze dei consumatori attraverso una conoscenza approfondita delle loro abitudini d’acquisto e delle loro preferenze”.

Add your comment