Bassilichicee annuncia due importanti accordi con Tas Group e Euronovate

BASSILICHI CEE COLORIBassilichiCEE, società del gruppo Bassilichi con sede a Belgrado specializzata nello sviluppo e nell’installazione di piattaforme per la gestione di transazioni attraverso POS, ATM, chioschi self service e device mobili, in occasione di Technobank 2015, ha presentato due importanti partnership che le consentiranno di consolidare il suo posizionamento nella Monetica e nei progetti di banking branch transformation.

Si tratta di accordi di distribuzione nell’area Central e Eastern Europe dell’offerta di Tas Group Euronovate. Tas Group è una multinazionale leader nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie. Euronovate è una società svizzera leader nei progetti di digital transformation con particolar focus sullo sviluppo di hardware e software per la gestione della firma grafometrica.

“Questi due accordi sono molto importanti per la strategia di espansione del gruppo Bassilichi all’estero e, in particolare, nell’area dell’Europa Centrale ed Orientale in quanto ci permetteranno di ampliare la gamma di prodotti e servizi e la base dei clienti in un mercato che presenta grandi opportunità di crescita” ha dichiarato Danilo Rivalta,Amministratore Delegato di BassilichiCEE.

BassilichiCEE attraverso la società ArsBlue, acquisita nel 2014, è già inimagesgrado di proporre ai suoi Clienti una suite innovativa e tecnologicamente avanzata costituita da due piattaforme – AsoftE2E e AsoftA2Z – che consentono a banche, istituzioni finanziarie e società di servizio di gestire e monitorare in modo completo, sicuro e integrato tutti i tipi di transazioni che possono essere effettuate con carte di credito, carte di debito e prepagate attraverso canali diversi – ATM, chioschi self service, POS – oltre a tutti i pagamenti in modalità mobile con smartphone e tablet. Questa suite multi device, multilingua e multi piattaforma, certificata da Visa e Mastercard, per le sue caratteristiche e per la sua estrema flessibilità vanta installazioni in 3 diversi continenti: Europa (Albania, Bosnia and Erzegovina, Macedonia, Montenegro, Serbia e Svizzera), Africa (Nigeria, Benin, Togo, Camerun) e Asia (Turkmenistan) per clienti del calibro Unicredit Bank in Serbia, Skye Bank e Union Bank in Nigeria.

Add your comment