Bassilichicee e Arsblue@technobank2015

tb2015I prossimi 16 e 17 aprile si terrà a Belgrado l’edizione 2015 di Technobank.

Technobank è ormai l’evento leader nei Balcani sui sistemi di pagamento nell’ambito del mondo bancario, una vera e propria piazza dove si incontrano annualmente banche e fornitori per essere costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e gli sviluppi attesi in questo ambito nel mercato locale.

Il gruppo Bassilichi non poteva certo mancare all’appuntamento e infatti BassilichiCEE e ArsBlue, le due aziende che operano nella regione,saranno presenti alla manifestazione. Avranno uno stand, dove saranno presentati le principali soluzioni che le realtà propongono sul mercato.

Inoltre Danilo Rivalta, CEO di BassilichiCEE, oltre a prendere parte a due tavole rotonde, parteciperà anche con un intervento dal titolo “A new paradigm for retail banking”, in cui, a distanza di un anno dall’ultima partecipazione all’happening, farà il punto della situazione sugli sviluppi nella regione balcanica e dove verrà illustrato cosa il gruppo Bassilichi può offrire nell’ambito della branch transformation.

imagesCALE1VLY

La partecipazione del gruppo Bassilichi all’evento testimonia come l’espansione verso l’area dei Balcani sia uno dei principali obiettivi dell’azienda: un processo iniziato già nel 2013, che sta cominciando a portare i suoi frutti, con il raggiungimento di ambiziosi risultati proprio nell’ambito di uno dei propri core business, i sistemi di pagamento.

Add your comment