Bassilichi sponsor di Branch Transformation 2014

altAvDShQDtx_GaN9Wu1vuVTVqIESKYgzXmYFkGTPvy_hnMIn un contesto in cui le banche sono sempre più sotto pressione per contenere i costi, cercando di offrire al cliente un servizio sempre migliore, Branch Transformation 2014, evento creato esclusivamente per le banche da RBR Londra, società di consulenza con tre decenni di esperienza nel retail banking, automazione bancaria e sistemi di pagamento, assume un valore veramente importante.

Nell’elegante cornice di Park Plaza Victoria Hotel di Londra, oggi e domani l’happening si presenterà come una vera e propria piazza virtuale dove i professionisti del settore potranno scambiarsi esperienze, informazioni ed opinioni in modo da definire al meglio l’approccio al mercato.

Il gruppo Bassilichi, insieme ad aziende del calibro di  Diebold, Glory, Nautilus Hyosung, NCR e Wincor Nixdorf  è tra gli sponsor dell’iniziativa.

altAroPrQCmYimhkjx2lpVljU5uiljqgS8HZPCQ42qmP8K-

Bassilichi interverrà nella persona di Danilo Rivalta sul tema Branch Transformation and Bassilichi”, raccontando la visione del Gruppo a partire dal supporto nella creazione delle tipologie di filiale, passando dalla loro realizzazione, fino all’erogazione del servizio (anche remoto), in modo da coprire l’intera catena del valore end-to-end.

Nell’area espositiva sarà presente uno stand del Gruppo dove verrà presentata una Remote Teller in grado di simulare le operazioni fattibili all’interno di una filiale bancaria senza la presenza fisica di un operatore, ma attraverso un collegamento in remoto.

Add your comment