Bassilichi davanti alla giuria degli EBAs

Bassilichi davanti alla giuria degli EBAs

EBA Ruban DHonneur Logo 2012-13Da pochi minuti ha avuto inizio a Düsseldorf l’intervento della nostra Azienda davanti alla giuria di studiosi ed imprenditori, che decreteranno se Bassilichi sarà uno dei vincitori degli European Business Awards.

Vi ricordiamo che si tratta  di un concorso internazionale volto a riconoscere e promuovere l’eccellenza, le best practice e l’innovazione nella comunità imprenditoriale europea, in linea con gli obiettivi generali dell’UE  e delle associazioni di rappresentanza delle aziende in tutta Europa.

Bassilichi gareggia nella categoria The Infosys Business of the Year Award [t/o €150m+] ed è riuscita a raggiungere l’ultima tappa del concorso, che ha visto la partecipazione di oltre 15.000 aziendee il superamento di tre fasi.

In questo ultimo step siamo l’unica azienda italiana rimasta in gara!

prima

Il team coinvolto nel progetto, coordinato dall’UfficioComunicazione e New Media, è composto da Elena Di Pietro, Danilo Rivalta Marco Di Cosimo.
L’intervento di Bassilichi è stato strutturato utilizzando come leitmotiv la creatività e l’innovazione.

Inizialmente verrà proposto un video  (clicca qui per visionarlo) in cui l’Azienda in un minuto racconterà la propria nascita, avvenuta in Italia a Firenze, patria di personaggi dotati di genialità quali Leonardo da Vinci e Michelangelo, e la propria storia, arrivando fino ai giorni nostri con alcuni numeri attuali di Bassilichi.

 

secondaSeguirà una presentazione: una panoramica su come lo sviluppo di Bassilichi sia andato di pari passo con il cambiamento della tecnologia e su come la persona sia sempre stata al centro dei nostri valori, su come creatività e innovazione siano sempre state alla base di tutte le scelte fatte finora. La presentazione si concluderà con una finestra sulle strategie future dell’Azienda.

Add your comment