Bassilichi partner di eccezione a Carte 2012

Bassilichi partner di eccezione a Carte 2012

Aprirà giovedì 15 novembre i battenti a Roma, presso il Palazzo dei Congressi, la 13° edizione di Carte 2012: Conference&Expo su carte e pagamenti innovativi, l’evento di settore più importante dell’anno dedicato al mondo delle Carte di pagamento e, in generale, alle novità in merito ai pagamenti elettronici.

particolare pos bordeaux.jpgPromosso e organizzato da ABI in collaborazione con il Consorzio Bancomat e ABIEventi, Carte 2012 rappresenta un grande appuntamento internazionale dove incontrare i principali protagonisti del mondo dei pagamenti, conoscere lo scenario, confrontare le proprie esperienze ed apprendere le ultime novità del mercato. Per il 2012 la due giorni sarà incentrata principalmente sul tema del Centro Antifrode BANCOMAT, con un focus sulla sicurezza e sui pagamenti mobile ed in multicanalità.

Visti i temi trattati, Bassilichi, che propone da sempre un’ampia gamma di servizi innovativi per la gestione dei pagamenti elettronici, anche in multicanalità, sarà partner della manifestazione.

Dopo i saluti di benvenuto e l’avvio dei lavori a cura del Direttore Generale carte cellABI Giovanni Sabatini, la sessione plenaria sarà dedicata all’ Agenda digitale e i pagamenti al servizio delle persone. Seguiranno tavole rotonde e sessioni parallele incentrate sul tema delle Frodi e quindi della Sicurezza dei dati relativi ai pagamenti. Infine il punto sulle Infinite insidie dello skimming sarà moderato da Alessandro Gentili, Comandante dei Carabinieri Antifalsificazione Monetaria.

Chi fosse interessato a conoscere nel dettaglio l’agenda di Carte 2012 clicchi qui.

Add your comment