Il percorso di Bassilichi agli EBas continua!

Il percorso di Bassilichi agli EBas continua!

EBA National-Champ Logo-2012-13La nostra Azienda ha raggiunto un altro traguardo agli European Business Awards, l’iniziativa totalmente indipendente nata per premiare le performance di successo in tutta l’UE e per fornire un’opportunità unica di “fare rete” attraverso scambio di idee e di know-how.

Sono stati infatti da poco annunciati i nomi dei cento National Champions dei diciotto paesi europei, che parteciperanno al prossimo appuntamento del prestigioso Awards 2012/13.

Bassilichi figura nella rosa delle otto aziende selezionate per l’Italia: questo è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio da condividere con tutti quanti ci hanno supportato anche attraverso il loro voto.

Si entra adesso in una nuova fase di giudizio: in qualità di National Champion per l’Italia Bassilichi andrà a competere con le altre novantanove aziende europee selezionate.

Una giuria di esperti si incontrerà a Londra dal 3 al 7 dicembre per deliberare chi tra i National Champions riceverà l’ambito status di Ruban d’Honneur.

I nomi delle aziende insignite del prestigioso titolo saranno annunciati il prossimo 10 gennaio.

Tutte le aziende che otterranno la qualifica di Ruban d’Honneur saranno invitate a presentare la propria attività di fronte a cinque giudici che, in seguito ad un’attenta valutazione, assegneranno gli Awards.

Attraverso Bassnews  vi aggiorneremo sulle prossime tappe della manifestazione…continuate a seguirci, incrociando le dita! 

Add your comment