Leonardo Bassilichi in “Alta Quota”

Leonardo Bassilichi in “Alta Quota”

Leonardo Bassilichi sarà ospite questa mattina del convegno “Alta Quota“, che si terrà presso l’Auditorium di Assolombarda a Milano. 

Durante l’incontro saranno presentati i risultati dell’indagine realizzata da GSO Company, società italiana specializzata nella consulenza per la valorizzazione del Capitale Umano e lo Sviluppo Organizzativo, in collaborazione con Aseri (Università Cattolica), Assolombarda e Il Sole 24 Ore: uno studio condotto sotto forma di “Conversazioni con il vertice” che ha coinvolto i leader di circa 50 aziende italiane.

LogoAQIn “alta quota” le condizioni di sopravvivenza sono allo stremo e le qualità che occorrono sono eccezionali. Il tema della leadership attraverso la metafora della montagna e delle scalate a 8mila metri, questo lo spunto di riflessione con cui gli organizzatori hanno promosso la ricerca sui modelli di governo d’impresa e sugli approcci mentali.

Oltre all’intervento del nostro Amministratore Delegato, si susseguiranno le testimonianze di alcuni di questi imprenditori  tra cui Alberto Piantoni – Amministratore Delegato di Missoni – e Stefano Sardo – Amministratore Delegato e Direttore Generale di La Feltrinelli (l’intero programma è consultabile qui).

Per respirare l’atmosfera dell’evento e per cogliere gli spunti che emergeranno potrete seguire il live blogging sul nostro profilo Twitter.

Add your comment