Leonardo Bassilichi e’ intervenuto a “Stili di vita” su RTV 38

Leonardo Bassilichi e’ intervenuto a “Stili di vita” su RTV 38

Il fattore “condivisione” è il concetto che più di tutti denota la nostra Azienda e la fa distinguere anche in questo momento di crisi economica.

E’ quanto ha affermato il nostro Amministratore Delegato, Leonardo Bassilichi, intervenuto ieri sera alla trasmissione tv “Stili di vita” in onda su RTV 38.

Nella puntata dedicata al tema “Il lavoro” condotta da Raffaele Palumbo, Leonardo Bassilichi ha illustrato come la risoluzione della crisi del ’96, resa possibile anche dalla partecipazione degli stessi dipendenti al capitale sociale dell’azienda, abbia fatto sì che si delineasse un’azienda simile in tutto e per tutto ad un essere vivente in cui le sue funzioni concorrono tutte al benessere dell’insieme.

E’ vero altresì che tale connotazione è sicuramente preservabile fintanto che le dimensioni di un’azienda rimangono contenute ma Bassilichi intende assolutamente custodire questa caratteristica che ritiene un elemento fondamentale di distinzione e di dinamismo.

Il nostro AD sostiene inoltre che per edificare l’auspicata nuova cultura d’impresa che dovrebbe facilitare l’uscita dalla crisi economica, è richiesto un cambio di atteggiamento del singolo individuo che, se adottato in maniera globale, potrebbe consegnarci un intero Paese diverso.

Add your comment