Calcio e Bassilichi, un’accoppiata da scudetto

Calcio e Bassilichi, un’accoppiata da scudetto

Torna il calcio di Serie A dopo la sosta dedicata alle Nazionali. E, con il ritorno del campionato, si potrà notare che, anche quest’anno, Bassilichi sarà al fianco di numerose squadre.

La nostra azienda ha infatti scelto di rinnovare gli accordi con Fiorentina, Inter, Napoli e Roma oltre a diventare partner di Bologna e Lazio.

L’investimento darà un’eccezionale visibilità al nostro brand consentendo di raggiungere un ricchissimo bacino di pubblico. Il calcio, sport nazionale per eccellenza con un numero di appassionati che supera i 25 milioni, è infatti anche la disciplina sportiva in Italia con la massima copertura mediatica.

Durante tutte le partite casalinghe delle principali competizioni, italiane ed europee, Bassilichi raggiungerà gli oltre 7 milioni di tifosi delle sei squadre sponsorizzate e lo farà attraverso i tradizionali supporti di visibilità (led a bordo campo, maxischermi, totem, backdrop interviste etc.) presenti sui campi di calcio ma anche sui campi di allenamento, sui materiali istituzionali delle squadre e, da quest’anno, sui loro canali social ufficiali, diventati sempre più punto di riferimento per tutti i tifosi. Da una recente indagine risultano essere oltre 15 milioni i fan che seguiranno le squadre italiane di Serie A su Facebook e, dato per noi ancor più significativo, le “nostre” squadre figurano nella top ten per numero di “Mi Piace” nelle loro Pagine Facebook ufficiali. Spirito di squadra, lealtà, determinazione a raggiungere gli obiettivi sono valori dello sport che hanno emozionato e continuano ad emozionare generazioni di tifosi. Valori che perfettamente si sposano con l’idea di azienda di Bassilichi. Buon campionato a tutti!

Add your comment