Gruppo Bassilichi… si riparte!

Gruppo Bassilichi… si riparte!

Tra le attività anche l’European Business Awards

Ben ritrovati con gli aggiornamenti dalla redazione di Bassnews. E, soprattutto, ben rientrati dopo le meritate vacanze estive!

La ripresa coincide con gli aggiornamenti del nostro house organ, relativi alle attività del Gruppo, e da subito iniziamo a chiedere la partecipazione di tutti.

Oggi, infatti, si apre la parte più emozionante degli European Business Awards, il prestigioso riconoscimento per le aziende a livello europeo, all’interno del quale Bassilichi figura tra i trenta finalisti per l’Italia nella categoria “The Infosys Business of the Year Award with Turnover of €150m or higher”.

Quest’anno gli organizzatori del concorso hanno introdotto un nuovo elemento di giudizio: la realizzazione di una video-intervista. Seguendo i criteri indicati, tutte le aziende finaliste hanno infatti prodotto una video-presentazione visionabile sul sito degli EBAs. Da oggi – e fino al 17 ottobre – chiunque potrà accedere al sito e supportare la nostra Azienda poiché l’organizzazione degli Awards ha introdotto un’ulteriore novità: la votazione pubblica on-line.

Per questo Bassilichi chiede ai propri sostenitori di visitare il sito web degli Awards e votare per il video che ha come protagonista il nostro Amministratore Delegato, Leonardo Bassilichi (clicca qui per vedere il video).

I filmati che, per ogni nazione, si aggiudicheranno il maggior numero di voti saranno insigniti dello status di Campione Nazionale. Tra il novembre 2012 e il gennaio 2013, i Campioni Nazionali saranno riesaminati da un panel di giudici per l’aggiudicazione del Premio finale.

Mi raccomando dunque: guardate e… votate!!!

Add your comment