Bassilichi presente a Dire & Fare

Bassilichi presente a Dire & Fare

Dal 12 al 15 novembre, si svolgerà a Firenze presso la Fortezza da Basso, la manifestazione Dire & Fare:  uno sguardo all’innovazione tecnologica e all’efficienza organizzativa rivolto alla pubblica amministrazione. All’interno di questa importante manifestazione due totem Base B Bassilichi saranno presenti presso gli stand dellaASL 8 di Arezzo e della Regione Toscana.

Nello stand dell’Azienda Sanitaria Locale aretina, sarà presente uno sportello automatico Base B NoCash con il software Brain per la gestione automatica da remoto dei pagamenti per le prestazioni sanitarie.

Lo stand della Regione Toscana, invece, si inserisce in un “evento nell’evento”, la Festa della Geografia: si tratta di una manifestazione scientifico-divulgativa della Regione Toscana sui temi della geografia e del territorio. Giunta alla sua quarta edizione, si ripropone di promuovere la cultura geografica e territoriale, per valorizzare l’identità toscana e documentare e sviluppare la conoscenza del territorio toscano.

Il totem Base B fornito da Bassilichi servirà per riprodurre immagini e video inerenti il tema della manifestazione.

Add your comment