Bassilichi: una nuova campagna sui quotidiani

Bassilichi: una nuova campagna sui quotidiani

In occasione dei 10 anni di attività della sede di via Petrocchi, Bassilichi ha pubblicato sui principali quotidiani fiorentini, una serie di spazi pubblicitari di diverso taglio e formato.

Si tratta di un’importante iniziativa per Bassilichi, che dopo 10 anni ha deciso di tornare a comunicare con una nuova “creatività” la sua filosofia, a partire dal messaggio della campagna “Non solo un cambio di indirizzo”: il pay-off infatti, sottolinea come, nel 1998, l’arrivo nella nuova sede si sia rivelato il vero punto di partenza per la rinascita dell’azienda fiorentina.

In questa campagna Bassilichi ha anche voluto sottolineare i suoi valori: la tenacia, l’ umiltà, la determinazione, ma anche la capacità di aver saputo ricostruire da un momento di crisi, in totale silenzio, una realtà solida, grazie soprattutto al contributo dei suoi dipendenti, vero valore aggiunto in questa difficile risalita.

Add your comment