Bassilichi: lavori in corso

Bassilichi: lavori in corso

Oltre a crescere nei servizi e nel personale, Bassilichi si evolve e si trasforma anche nelle strutture. Le sedi di Firenze, Siena e Milano infatti stanno ospitando operai e muratori per i lavori d’ampliamento degli uffici. Si parte con la sede “centrale” di Firenze che, parallelamente ai lavori di riorganizzazione degli spazi dedicati agli uffici , “sta cambiando veste” per ospitare una struttura di supporto ai servizi di trasporto valori. Al piano terra troveranno infatti posto dei nuovi uffici e una control room per la supervisione degli impianti d’allarme gestiti da Bassilichi; il piano sottoerraneo invece ospiterà una sala conta per il contante con adiacente caveau.

Per far fronte al crescente numero di dipendenti della sede senese invece, che ormai ha superato quota 200, sono in fase di conclusione i lavori di un nuovo parcheggio che sorgerà di fronte alla struttura di Via delle Nazioni Unite. Il parcheggio da 80 posti,  realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente, senza asfaltatura in materiale drenante e dotato di recinzioni in legno, consentirà ai dipendenti di raggiungere più agevolmente il loro posto di lavoro.

Ultima, ma non certo meno importante, la filiale di Milano che si “sdoppia”, aggiungendo un piano ai propri uffici. Nel nuovo spazio espositivo del pian terreno verrà realizzato il progetto “Filiale del futuro”. Milano dunque diventa anche una vetrina per clienti e fornitori, i quali potranno sperimentare dal vivo le innovazioni tecnologiche del mondo bancario.

Add your comment