I servizi Bassilichi entrano nell’universo Rai

I servizi Bassilichi entrano nell’universo Rai

Bassilichi e RaiWay insieme per fornire agli abbonati un servizio di alta qualità. Le due aziende hanno infatti stipulato un accordo per la fornitura di servizi di assistenza tecnica tramite call center  della durata di 3 anni. Dal 1 gennaio 2008 e fino al 31 dicembre 2010, gli operatori Bassilichi risponderanno alle chiamate degli utenti Rai che riscontrano problemi di ricezione del segnale, sia esso analogico o digitale. Una grande responsabilità a cui l’azienda ha risposto positivamente già nei primi 2 mesi di attività, con 8750 chiamate gestite positivamente su un totale di 9400, circa il 93%. Il risultato al momento supera le aspettative del cliente, le cui previsioni indicavano una media di circa 150.000 interventi/telefonate nell’arco dei 3 anni di contratto. RaiWay ha potuto inoltre riscontrare anche l’ottima qualità del servizio fornito da Bassilichi, che finora è riuscita a garantire tempi di attesa per gli utenti inferiori al minuto per circa l’80% delle telefonate ricevute. I tempi medi di conversazione, che si aggirano invece  sui 5 minuti, confermano la rapidità degli operatori nell’individuare e risolvere le problematiche legate alla ricezione del segnale.
Un call center, quindi, di qualità e quantità che non abbandona mai l’abbonato: è infatti attivo dal lunedì alla domenica dalla ore 8 alle 23.

Add your comment