2007, BUON COMPLEANNO

2007, BUON COMPLEANNO

Iniziano le celebrazioni per i cinquant’anni di attività dell’azienda.

In attesa degli eventi in programma, sito web e newsletter rinnovano la propria immagine

Mezzo secolo di attività: l’inizio del 2007 segna, per Bassilichi, l’avvio dell’anno dedicato alle celebrazioni in occasione del cinquantesimo anno dell’azienda. Una storia ricca, quella di Bassilichi, che con il tempo è riuscita a coniugare il concetto della qualità e dell’innovazione nei servizi con l’integrazione nel tessuto sociale e produttivo territoriale.

Un ricco programma, quello del cinquantenario, che nei prossimi giorni sarà definito ufficialmente. Intanto, in attesa dei primi eventi, Bassilichi rinnova il proprio sito internet e la newsletter che, da alcuni anni, rappresenta un fondamentale filo di comunicazione, diretto e costante, con tutti coloro che sono coinvolti nell’attività aziendale. Proprio in occasione dei festeggiamenti per il cinquantesimo compleanno ‘www.bassilichi.it’ trova una nuova veste, decisamente più moderna ed in linea con la rinnovata immagine aziendale.

Il nuovo website non è caratterizzato soltanto da aspetti grafici innovativi, ma anche da una serie di servizi concreti ai clienti, che – attraverso aree riservate – hanno accesso a molte attività e soluzioni fruibili direttamente in rete. Servizi già disponibili e che, progressivamente nel corso dell’anno, verranno ulteriormente implementati.

Il cinquantesimo di Bassilichi sarà inoltre ‘catturato’ nell’immagine di un logo, appositamente creato ed in grado di comunicare tutto il significato di un compleanno così importante. Attraverso il frazionamento del marchio, evidenziando in modo forte il concetto di ‘Azione’, Bassilichi intende comunicare alcune caratteristiche della propria attività: movimento, crescita, dinamicità dell’azienda e servizi innovativi. Un ‘mix’ sapiente d’ingredienti che, insieme, danno quotidianamente vita all’azienda. Un marchio la cui leadership è testimoniata oggi da cinquant’anni di lavoro.

Add your comment