Bassilichi é tra i finalisti dei Premi CMMC 2006 – Attenzione alla Qualità dei Servizi.

Bassilichi é tra i finalisti dei Premi CMMC 2006 – Attenzione alla Qualità dei Servizi.

Il CMMC – Customer Management Multimedia CallCenter – è un’associazione di aziende che attuano strategie di Crm attraverso contact center.
Nel corso del meeting 2006 del club CMMC, che si svolgerà martedì 14 novembre c/o Banca Intesa, Palazzo Besana, piazza Belgioioso 1 a Milano, verranno assegnati dei premi per categorie definite: innovazione, qualità dei servizi, crescita risorse umane.
Bassilichi è stata selezionata ed inserita nella rosa dei quattro finalisti del premio relativo alla qualità dei servizi.
Il sito è aperto al giudizio dei Clienti che potranno esprimere il loro voto al seguente link:

http://www.club-cmmc.it/attivita/agenda22006.htm

dove sarà consultabile anche l’agenda del Meeting.

Questa occasione ci dà lo spunto per ringraziare Ilaria Montagnoni ed il suo gruppo di lavoro per l’impegno profuso fino ad oggi che ci ha consentito di raggiungere questi risultati.

Add your comment